La mia esperienza con gli Angeli
“Ho trascorso vent’anni della mia vita in giro per il mondo, cambiando continenti e mestieri. Ho vissuto nel lusso di Hollywood e nella povertà dell’America latina. Ho provato l’ebbrezza del successo, ho cercato di aiutare il prossimo attraverso il volontariato, ma continuavo a sentirmi infelice.
Fu proprio nella terra delle mie origini che, in seguito a un’esperienza di premorte, feci l’incontro che cambiò per sempre la mia vita. Dall’altra parte del velo, l’Arcangelo Michele e la sua schiera d’angeli mi stavano aspettando. Mi fu rivelato allora il motivo per cui ero venuta sulla terra e mi fu data una grande opportunità. Il mio cuore batteva forte. Tutto mi apparve infinitamente bello e in un attimo riscoprii l’intima sacralità della vita.
Sono qui per condividere questa esperienza con te, parlarti degli angeli e aiutarti a comunicare con loro. Il tuo angelo è sempre nel tuo cuore, vuole parlarti e dirti che ti ama. Potrai finalmente guarire le ferite che porti ancora dentro e incontrare la parte più bella di te stesso. Chiudi gli occhi e immagina il futuro che vorresti, la vita che desideri. Le sincronie non tarderanno ad arrivare. Sarà tutto un concerto ben orchestrato di opportunità, contatti, persone che verranno in tuo sostegno per aiutarti a materializzare ciò che desideri. Inizia oggi. Basta solo fare un passo alla volta”.
Rosana Liera
Tratto dal libro “Dire sì all’amore insieme agli angeli”